SVILUPPO APPLICAZIONI MOBILE: IOS, ANDROID, WINDOWS

Lo sviluppo applicazioni mobile è assolutamente fondamentale, perché la comunicazione – lo sappiamo tutti – oggi viaggia su molteplici supporti, i moderni device sempre connessi alla rete, che corrispondono a diversi momenti e modalità di fruizione. Upane si occupa di applicazioni e sviluppo app per incontrare le esigenze di chi desidera vedere i propri servizi e strumenti direttamente disponibili su un dispositivo mobile come smartphone, tablet e wearable attraverso le applicazioni software, dette comunemente apps.

Il successo delle applicazioni risiede nelle innumerevoli funzionalità che queste possono avere a fronte di una grande semplicità di utilizzo: direttamente dal proprio dispositivo, in qualunque momento e su diversi canali.

Upane cura lo sviluppo app per smartphone, adatte ai sistemi operativi Android, iOs, Windows phone e per altri device, creando uno strumento in grado di rispondere alle necessità specifiche della tua attività in maniera semplice e funzionale. Oltre alle apps, che si installano e utilizzano direttamente sul dispositivo mobile, è possibile creare anche web app, applicazioni collegate ad un sito internet (come le apps dei social network). Con lo sviluppo app è quindi possibile avere un’applicazione integrata al sito web oppure al tuo sito e-commerce.

Alle applicazioni si richiede un alto livello di facilità della user experience unito ad un’interfaccia piacevole, in parole semplici devono essere fruibili in modo veloce e soprattutto intuitive. Upane saprà essere il tuo consulente sia a livello estetico sia a livello funzionale, e potrà accompagnarti e consigliarti fino alla pubblicazione delle tue apps sui diversi store. Ogni store, Apple, Android e Windows Phone hanno le proprie ragole, ad esempio se le apps vanno bene per i primi 2, ma no per Windows Phone, Upane si occupa di svolgere le modifiche richieste e seguire il Cliente dallo sviluppo app fino alla pubblicazione delle loro applicazioni.

Per scaricare l’ultima applicazione realizzata, potete visitate GooglePlay o AppStore.