IMMAGINE COORDINATA

L’ideazione dell’immagine coordinata di un’azienda è un’attività necessaria e corente con la creazione del logo aziendale. Include tutti i prodotti che rappresentano l’identità visiva e il brand aziendale come i  biglietti da visita,  la brochure, la carta intestata, il flayer, ecc. Tutto questo rappresenta l’immagine coordinata, l’immagine che l’azienda vuole dare di sè verso i propri clienti. L‘immagine coordinata riveste anche un ruolo interno all’azienda, dando un senso di appartenenza e consolidando lo spirito aziendale.

L’ideazione e la creazione dell’immagine coordinata riguarda tutta la cancelleria di base che una azienda utilizza durante le proprie attività e servizi partendo dal proprio logo aziendale:

  • Ideazione e creazione di biglietti da visita
  • Ideazione, realizzazione e impaginazione di brochure
  • Ideazione, realizzazione e impaginazione di flyer
  • Progettazione di carta intestata e buste
  • Ideazione e realizzazione di cartelline
  • Analisi di finalità e progettazione di packaging per prodotti
  • Ideazione e design di materiale promozionale, gadgets e vetrofania

Upane per diverse aziende ha realizzato immagine coordinata:

Brochure per FMSI

Brochure per FMSI

Per la Fondazione Marista, Upane ha realizzato come immagine coordinata la brochure dal titolo PER IL BENE DEI BAMBINI.

 

 

 

 

 

 

 

Rollup Mama's time

Rollup Mama’s time

Per Mama’s time Upane ha realizzato materiale di immagine coordinata. Abbiamo realizzato un Rollup ed una piccola brochure. Su entrambi è presente il QRCode, strumento fondamentale oggi per una campagna marketing. Il QRCode è uno strumento che consente agli utenti tramite il proprio smartphone di poter raggiungere il Cliente (tramite sito mobile) in ogni luogo.

 

 

 

 

 

 

biglietto da visita BestDigit

biglietto da visita BestDigit

Per BestDigit, oltre alla realizzazione del logo aziendale, Upane ha realizzato la creazione biglietti da visita  dove è presente il QRCode, strumento oggi necessario per una campagna marketing. Il QRCode è uno strumento che consente agli utenti tramite il proprio smartphone di poter raggiungere il Cliente (tramite sito mobile) in ogni luogo.