Shopify per realizzare un sito e-commerce

By admin
In Maggio 15, 2019

Upane, per i propri clienti, ha scelto Shopify per realizzare un sito e-commerce in quanto si tratta di una delle migliori piattaforme per la realizzazione di e-commerce di successo. Shopify permette la creazione di un negozio online, di vendere e ricevere incassi con una semplicità maggiore rispetto qualunque altra piattaforma.

Abbiamo realizzato diversi e-commerce con Shopify, tra cui Sermoneta Gloves e l’enoteca Iemmallo a Milano.   

Perché abbiamo scelto Shopify per realizzare un sito e-commerce per i nostri clienti? Quali possono essere le differenze rispetto ad un’altra piattaforma come ad esempio WooCommerce?

Certo se si valuta soltanto il budget iniziale, il fatto che Shopify ha un costo mensile, mentre invece WooCommerce ha un costo una tantum, oltre al fatto che WooCommerce non prende nessuna commissione a vendita, risulterebbe più conveniente utilizzare WooCommerce anziché Shopify. Ma un investimento deve andare oltre il budget iniziale e valutare tutte le opzioni di guadagno.

Shopify ti permette di avere un’esperienza assolutamente migliore per la gestione degli ordini, nella velocità dell’hosting, nella stessa piattaforma e nella disponibilità di plugin che WooCommerce non ha, e in tanti altri elementi che avranno un impatto enorme nel successo del tuo sito e-commerce.

Shopify ha dei plugin fondamentali di remarketing che WooCommerce non ha.

Con tutte queste soluzioni Shopify consente un tasso di conversione molto superiore rispetto ad altre piattaforme. Ovviamente ci sono delle situazioni che possono cambiare la direzione della scelta della piattaforma più adeguata per il tuo e-commerce. L’unico modo per scoprirlo è contattarci per parlarne insieme. Vi aspettiamo!!!